Le ultime dal Consiglio

Contenuto sintetico delle Delibere approvate dal Consiglio Comunale.

Stemma del Comune

Le ultime dal Consiglio - 10 gennaio 2007

1. Premesso che il Commisario delegato per l'emergenza ambientale in Puglia ha emanato un Decreto con il quale ha confermato l' attuale configurazione territoriale degli A.T.O. ed ha proposto la trasformazione degli stessi in Consorzi, in quanto soggetti dotati di personalità giuridica, il Consiglio Comunale , nella seduta del 10 gennaio 2007, ha accolto detta proposta e, per l' effetto, ha approvato lo Statuto e la Convenzione A.T.O. Le/2.

2. Su proposta della Consulta "' ANCI GIOVANI AMMINISTRATORI "', il Consiglio Comunale si è impegnato a sostenere una mozione a firma di parlamentari di entrambi gli schieramenti politici in cui si chiede al Governo di impegnarsi ad adottare iniziative di carattere politico e diplomatico perché l' anniversario dell' alluvione di Firenze, che ricorre il 4 di novembre, diventi la "' Giornata Internazionale del Volontariato Europeo "'.
Stemma del Comune