Le ultime dal Consiglio - 21 Dicembre 2007

sala consiliare

Le ultime dal Consiglio - 21 DICEMBRE 2007

1. Il Consiglio Comunale, su proposta motivata del Sindaco, ha rinviato all' 11 gennaio 2008 la discussione del Piano Particolareggiato delle Zone B4 e B4.1 in adempimento alle prescrizioni regionali del Piano Regolatore Generale di Andrano, approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n° 353 del 21.3.2007.

2. Il Consiglio ha approvato l' Atto Costitutivo del Consorzio per la Gestione provvisoria del Parco Naturale Regionale "' Costa Otranto - S. Maria di Leuca e Bosco di Tricase "' che, tra l' altro, prevede Andrano come sede del Consorzio stesso. Nella stessa seduta è stato approvato il relativo Statuto.

3. Il Consiglio ha adottato la deliberazione di adesione, con impegno al co-finanziamento, al piano Strategico Area Vasta Sud Salento - Delibera CIPE n° 20/2004 " Fas Aree Urbane "' e Delibera CIPE n° 35/2005 " Ripartizione delle Risorse per interventi nelle Aree Sottoutilizzate "' - Progetto " Salento 2020 - Piano strategico e Piano urbano di Mobilità "'.

4. E' stata data adesione da parte del Consiglio Comunale ad una proposta di Riorganizzazione delle attività sanitarie di riabilitazione ex art. 26 L. 833/78 svolte dalla "' Provincia della Natività - Casa Madre del Buon Rimedio "' di Gagliano del Capo. Tanto per scongiurare la riduzione delle risorse finanziarie necessarie per la cura e la riabilitazione con la conseguente ed inevitabile dismissione di molti disabili anche appartenenti alla comunità di Andrano.
sala consiliare