LE ULTIME DAL CONSIGLIO

Il contenuto, in sintesi, delle Deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale nelle sedute dell' 11 e del 14 gennaio 2008.

Aula Consiliare

Le ultime dal Consiglio - 11 GENNAIO - 14 GENNAIO 2008

1. Il Sindaco ha risposto a due interrogazioni presentate dai Consiglieri Comunali di minoranza riguardanti incarichi affidati senza evidenza pubblica per l'adeguamento delle Zone B3 alle prescrizioni regionali e per la redazione di Piani Particolareggiati del P.R.G.. Il Consiglio ha preso atto.

2. Il Consiglio ha definitivamente approvato la variante al P.R.G. per permettere la costruzione di una struttura adibita a Oratorio in Zona "' Pane Caldo "' alla Via Provinciale per mare.

3. Nella seduta del 14 gennaio e in II^ convocazione - atteso che la seduta dell' 11 gennaio era andata deserta per mancanza del numero legale - il Consiglio ha adottato il Piano Particolareggiato delle Zone B4 e B4.1 in adempimento alle prescrizioni regionali del P.R.G. di Andrano approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n° 353 del 21.3.2007.
Aula Consiliare