Le ultime dalla Giunta - 07/03/2007

Il contenuto, in sintesi, delle deliberazioni adottate oggi dalla Giunta Comunale.

Lo Stemma del Comune

Le ultime dalla Giunta

A seguito del collocamento in pensione di alcuni dipendenti e della impossibilità di
procedere a nuove assunzioni, la Giunta Comunale, nella seduta del 7 marzo, ha deliberato di razionalizzare l'impiego del personale dipendente al fine di mantenere inalterata la capacità di esercizio delle funzioni, dei servizi e dei compiti di istituto e rispondere con buoni livelli di qualità alle esigenze della comunità locale.

La Giunta, vista la Legge Regionale n° 23 del 13/12/2004 che detta norme di indirizzo per la razionalizzazione e ammodernamento della rete distributiva dei carburanti per autotrazione ed il relativo Regolamento n° 2 del 10/01/2006 con il quale è stabilito che i Comuni devono sottoporre a verifica gli impianti esistenti al fine di accertare l'esistenza di alcune incompatibilità, ha deliberato l'istituzione di una apposita Commissione, individuando a farne parte i seguenti soggetti :
- Responsabile SUAP - con funzioni di Presidente
- Comandante P.M. - Componente
- Responsabile Servizio Urbanistica - Componente

La Giunta ha deliberato di adeguarsi al Regolamento Regionale n° 2 del 10/01/2006, con il
quale è stabilito che ai singoli componenti la Commissione di collaudo degli impianti di distribuzione dei carburanti spetta, per ogni collaudo, un rimborso spese forfettario di €. 150,00, a totale carico della ditta richiedente.
Lo Stemma del Comune