LE ULTIME DALLA GIUNTA 07/11/2007

Il contenuto, in sintesi, delle Deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale nella seduta del 07/11/2007.

Stemma del Comune

Le ultime dalla Giunta

La Giunta, nella seduta odierna, ha nominato il Prof. Filippo Giacomo CERFEDA Coordinatore delle attività progettuali finalizzate ad approfondire l'indagine storico-culturale, civile e religiosa realizzata nel 2002 e produrre nuove conoscenze che aiutino a delineare sempre più l'identità delle genti e dei luoghi. Lo schema operativo che si intende adottare è lo stesso, già collaudato, del Convegno in più serate che vedrà impegnati diversi relatori su temi specifici e della pubblicazione finale dei relativi atti, nell'ambito delle prossime celebrazioni del 200° anniversario del Comune di Andrano.
Stemma del Comune