Le ultime dalla Giunta - 14/03/2007

Il contenuto, in sintesi, delle Deliberazioni adottate oggi dalla Giunta Comunale.

Lo Stemma del comune

La Giunta Comunale, nella seduta del 14 marzo, ha deliberato di prendere atto e fare proprio il progetto esecutivo inerente gli interventi di potenziamento delle infrastrutture specifiche di supporto al settore turistico. La progettazione è stata inserita all'interno del PIS 14 - POR Puglia 2000/2006 - Misura 4.6 - per l'importo complessivo di €. 450.000,00, di cui €. 350.000,00 a valere sui fondi del citato PIS e la restante somma di €. 100.000,00 quale cofinanziamento a carico di questo Comune e si prefigge di programmare una gestione corretta della risorsa turismo e di offrire servizi di qualità che incentivino il piacere e la voglia di godere della bellezza dei nostri luoghi.

La Giunta ha approvato il Progetto "' Operazione fondali puliti di Andrano - Diso - Castro e Santa Cesarea Terme "' per un importo complessivo di €. 43.000,00, interamente finanziato a fondo perduto dalla Provincia di Lecce. Il progetto vede come capofila il Comune di Andrano e le relative attività avranno inizio il 31 marzo p.v.
Lo Stemma del comune