Le Ultime dalla Giunta - 23/04/2007

Il contenuto, in sintesi, delle Deliberazione approvate dalla Giunta Comunale nella seduta del 23 aprile 2007.

Stemma del Comune

La Giunta Comunale, nella seduta del 23 aprile, ha deliberato di incaricare la Direzione dei Lavori di "' Messa a norma e completamento degli impianti sportivi nel capoluogo e nella Frazione di Castiglione "' di approntare una perizia di variante e suppletiva. La maggiore spesa dovrà essere fronteggiata nell' ambito della disponibilità delle somme rivenienti dalle economie di gara senza, perciò, maggiori oneri a carico dell'Amministrazione.

La Giunta ha autorizzato il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e manutenzione ad attivarsi e predisporre il necessario per la rimozione degli esistenti pali di pubblica illuminazione, ormai vecchi e pericolosi, ubicati lungo il bordo sinistro del tratto di strada ( Botte/Porto "' Viale Europa "' ):

La Giunta ha approvato la perimetrazione dei centri abitati di Andrano, Castiglione e Marina di Andrano, ai sensi dell' art. 3 - comma 8 - del D.Lgs. 30.4.1992, n° 285. La nuova perimetrazione, che lascia invariati i capisaldi delimitati con le precedenti deliberazioni, è stata approntata in maniera più dettagliata e secondo moderni criteri di sicurezza.

La Giunta, infine, in considerazione che alcune piante di pino e di altre essenze arboree situate negli spazi esterni dell' ex Asilo Nido di Andrano, stanno procurando seri danni all'immobile ivi esistente, ha autorizzato il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione ad assumere i necessari provvedimenti finalizzati all' espianto di almeno 6 piante.
Stemma del Comune