Le ultime dalla Giunta - 28/03/2007

Il contenuto, in sintesi, delle Deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale nella seduta del 28 marzo.

Stemma del Comune

La Giunta Comunale, nella seduta del 28 marzo, ha deliberato di procedere al pagamento a favore dell'Impresa esecutrice della somma di €. 22.303,12, relativa all' esecuzione delle opere non previste nel Progetto di ampliamento dell' Edificio della Scuola Media Statale "' Ten. Martella "' di Andrano. Il pagamento verrà effettuato utilizzando le economie rivenienti dal Mutuo contratto per lo scopo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Sulla scorta della positiva esperienza dell'anno scorso che ha registrato un record di oltre 60.000 visitatori, la Giunta ha aderito all'invito rivolto a questo Comune dal Salone Internazionale Svizzero delle vacanze 2007, in programma nella città di Lugano dal 1 al 4 novembre 2007. L'iniziativa rientra nelle attività di rilancio e valorizzazione del territorio che potrà diventare volano dell'economia locale, in virtù anche dei notevoili investimenti effettuati nel settore negli ultimi anni.

La Giunta ha autorizzato la prosecuzione delle attività socialmente utili per il mese di aprile 2007. Il provvedimento riguarda n° 9 lavoratori socialmente utili che appartengono alla platea storica di settore e che hano assicurato servizi primari per la comunità.

Verificata la disponibilità del Ministero dell'Economia e delle Finanze e su espresso assenso degli interessati, la Giunta ha accettato la proroga del comando di n° 4 lavoratori provenienti dal soppresso Ente Tabacchi Italiani.
Stemma del Comune