LE ULTIME DALLA GIUNTA

Il contenuto, in sintesi, delle deliberazioni approvate dalla Giunta Comunale nella seduta del 12/09/2007.

Stemma del Comune

Nella seduta del 12/09/2007 la Giunta ha deliberato una variazione al Bilancio comunale, derivante dal contributo di € 4.500,00 che il Consorzio Ambito di Zona di Poggiardo ha versato nelle casse comunali, quale compartecipazione alle spese relative al soggiorno climatico per gli anziani.

La Giunta ha poi preso atto del progetto definitivo di riqualificazione dell'area compresa tra Via Otranto, Via Sicilia e Via Roma e del relativo quadro economico. Recependo le prescrizioni della Soprintendenza BAPPSAE di Lecce ha inoltre incaricato i progettisti di relazionare in merito alla possibilità tecnico-economica di recuperare per fini funzionali l'immobile destinato alla demolizione. L'importo dei lavori in argomento ammonta ad € 450.000,00.

Nell'ambito dell'esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della fognatura nera, le economie realizzate e le somme destinate ad imprevisti permettono oggi di definire nuovi interventi di ampliamento della stessa rete. La Giunta ha pertanto deliberato di incaricare i progettisti affinchè redigano un piano di variante in corso d'opera finalizzato alla realizzazione di nuovi tronchi di fognatura nera negli abitati di Andrano e Castiglione, nonché alla creazione, all'interno del manufatto costituente l'impianto di sollevamento che servirà la Marina di Andrano, di un locale destinato ad accogliere la cabina elettrica di trasformazione destinata a servire l'impianto stesso.
Stemma del Comune