Le ultime dalla Giunta - 30/01/2008

Il contenuto, in sintesi, delle deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale nella seduta del 30/01/2008.

Stemma del Comune

La Giunta, nella seduta odierna, ha autorizzato il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici
e Manutenzione ad adottare i provvedimenti finalizzati all'espianto di tutti i pini di Aleppo ancora insistenti sulle banchine di competenza comunale delle strade che conducono a Depressa e Montesano. L'operazione si rende necessaria a causa di due distinti eventi atmosferici calamitosi che hanno determinato lo sradicamento di moltissime piante di pino e che, oltre a produrre danni ingenti alle cose, hanno messo in pericolo la pubblica incolumità ed hanno definitivamente compromesso la stabilità delle piante rimaste. La legna prodotta sarà distribuita a locali famiglie bisognose su precise indicazioni dell'Ufficio Comunale di Assistenza Sociale.

La Giunta ha concesso il patrocinio dell'Amministrazione alle imminenti manifestazioni carnevalesche che saranno organizzate dall' "' Associazione Culturale & per il Carnevale "' di Andrano e "' Knidè "' di Castiglione. Le stesse sono state esonerate dal pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e sulle affissioni e potranno utilizzare gratuitamente le necessarie attrezzature di proprietà comunale.
Stemma del Comune