Le Ultime dalla Giunta

Il contenuto delle Delibere approvate oggi dalla Giunta Comunale.

Lo stemma del Comune

Le ultime dalla Giunta - 31 gennaio 2007

La Giunta Comunale, nella seduta del 31gennaio, in via cautelativa e per sopperire ad
una eventuale carenza di cassa, ha deliberato di richiedere al Tesoriere Comunale l' utilizzo di entrate a specifica destinazione per il finanziamento di spese correnti e, in caso di loro insufficienza, l' attivazione di una anticipazione. Trattasi di operazioni imposte dal Testo Unico degli Enti Locali alle quali la Giunta si è pienamente conformata.

La Giunta ha provveduto anche ad un altro adempimento voluto dal citato Testo Unico: quantificare le somme non soggette ad esecuzione forzata. E' stato deliberato che non sono soggette ad esecuzione forzata le somme destinate a:
1) pagamento delle retribuzioni al personale dipendente e dei conseguenti oneri previdenziali per i tre mesi successivi;
2) pagamento delle rate di mutui e di prestiti obbligazionari scadenti nel semestre in corso;
3) espletamento dei servizi locali indispensabili.
Lo stemma del Comune