Le ultime dalla Giunta

Le delibere approvate il 20 dicembre dalla Giunta Comunale

stemma andrano

Le ultime dalla Giunta - 20 dicembre 2006

1. La Giunta, nella seduta del 20 dicembre, ha affidato all' Arch. Raffaele Guido, già progettista coordinatore del Piano Regolatore Generale, l' incarico di redigere il Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica per l' attuazione delle Zone B4 e B4 - 1 dello stesso P.R.G.

2. Allo stesso Arch. Raffaele Guido, in collaborazione con il Geologo Dott. Giovanni Luca Miggiano e con l' Arch. Francesca Miggiano, è stato affidato l' incarico di redigere il Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica per l' attuazione delle Zone B11 e C11, già comprese nel Piano Quadro della Marina di Andrano.

3. La Giunta, inoltre, al fine di assicurare continuità al Servizio di Assistenza Domiciliare agli anziani, ha variato il Piano Esecutivo di Gestione dell' esercizio 2006 per un importo di €. 1.211.50.

4. E' stato approvato lo schema di Scrittura Privata riguardante il trasferimento al Comune di una quota di suolo utilizzato per la realizzazione del tratto intermedio di Via Barsanti in Castiglione.

5. La Giunta ha preso atto della documentazione sottoscritta tra il Comune di Andrano e l' Acquedotto Pugliese, necessaria per la messa in esercizio delle opere di fognatura nera al servizio dell' abitato di Andrano.

6. E' stata autorizzata la prosecuzione delle attività socialmente utili per il periodo gennaio
/ marzo 2006 dei n° 9 lavoratori utilizzati presso questo Comune. L' inere per i relativi sussidi è a carico del Fondo Nazionale per l' Occupazione.

7. E' stato, infine, fornito al competente Responsabile di Servizio l' indirizzo di procedere alla variazione, da stagionale ad annuale, della durata del periodo di concessione delle aree pubbliche in Marina di Andrano, nel rispetto dei vigenti vincoli posti a tutela del bene paesaggistico di notevole pregio e della disciplina prevista dal vigente Piano Comunale delle Coste.

stemma andrano