"LO SVILUPPO DEL SUD SALENTO"

I rappresentanti istituzionali si confrontano sulle ipotesi di sviluppo.VENERDI' 29 GIUGNO - Ore 17,00AUDITORIUM SCUOLA MEDIA - Via del Mare - ANDRANO

sud salento

L' area del Sud Salento, idealmente delimitata dalla direttrice Ugento / Santa Cesarea Terme, è da tempo impegnata a focalizzare una nuova prospettiva di sviluppo economico, ancorata ai valori ambientali ma anche alla riconversione produttiva dei settori manufatturieri maturi.

La vigilia della definizione di importanti strumenti di programmazione regionale con l' allocazione di ingenti risorse finanziarie, deve rafforzare il compito dei Sindaci nel favorire forme di partecipazione alle scelte politiche che interessano i loro territori, anche quando le competenze ricadono sulla Regione o sulla Provincia.

L' Amministrazione Comunale di Andrano, pertanto, ha ritenuto utile promuovere un momento di libero e costruttivo confronto al fine di approfondire l' analisi della situazione e rappresentare istanze e proposte per il miglior progresso del Sud Salento.

Venerdì 29 giugno 2007 - alle ore 17,00 - presso l' Auditorium della Scuola Media di Via del mare in Andrano i rappresentanti istituzionali del Sud Salento si confronteranno sulle ipotesi di sviluppo alla presenza di :

- Giuseppe ACCOGLI - Sindaco di Andrano
- Antonio MUSIO - Consigliere Provinciale con delega per il Sud Salento
- Franco CHIARELLO - Coordinatore A.P.T. Regione Puglia
- Biagio MALORGIO - Segretario Provinciale C.G.I:L.
- Pietro MONTINARI - Presidente Confindustria Lecce

Concluderà i lavori Sandro FRISULLO - Vice-Presidente Regione Puglia.

sud salento