Magie Marine (Salento Buskers Festival)

L'inimitabile festival dell'arte di strada, e "Il sogno di don Chisciotte"

Torna per affermarsi come "l'inimitabile", per caratura, luogo, originalità. La quarta edizione di "Magie Marine", il festival degli artisti di strada, si terrà come ogni anno l'11 agosto presso la Marina di Andrano. Antesignano dei festival dell'arte di strada del Salento, "Magie Marine" è curato dall'associazione giovanile "A.B.Michelangeli" di Castiglione, con il patrocinio del Comune di Andrano e in collaborazione con Mondoradio.
Questa edizione chiude il Salento Buskers Festival, il festival itinerante organizzato dalla Federazione Nazionale Artisti di Strada e che è stato accolto in numerose piazze della provincia di Lecce.