Manifestazione di interesse Area PIP

Avviso Pubblico Scadenza per le domande: 20 Ottobre 2009

zona PIP

Il Comune di Andrano emana l'Avviso Pubblico rivolto a reperire la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE delle aziende artigianali, delle piccole aziende industriali e delle aziende commerciali e di distribuzione interessate ad insediarsi all'interno della nuova ZONA PIP di Andrano ubicata lungo il nuovo tracciato della SS 275.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale dell'Ente entro le ore 12 del 20 Ottobre 2009 in busta chiusa indirizzata al Comune di Andrano - Ufficio Tecnico con la seguente dicitura : "manifestazione di interesse nuova zona PIP".

Di seguito tutta la documentazione necessaria.

zona PIP