MISURE DI SUPPORTO PER GLI IMMIGRATI

Tavolo tecnico - Venerdì 10 febbraio, ore 18,30 - sala conferenze Castello di Andrano

immagine

Il Comune di Andrano, in collaborazione con il CIR (Consiglio Italiano per i Rifugiati) onlus di Lecce e i rappresentanti legali della Masseria del Monte di Castiglione, vista la situazione di emergenza umanitaria che ha interessato il popolo africano, oggi ospite nella suddetta Masseria in attesa di riconoscimento di protezione internazionale, ha inteso organizzare un incontro operativo nelle sale del Castello di Andrano, VENERDI' 10 FEBBRAIO - ORE 18,30 - al fine di valutare la necessità di offrire a queste persone un'opportunità di inserimento nel contesto economico e sociale del paese ospitante.

Avv. Carmine Pantaleo
immagine