NATALE 2012 - CAPODANNO 2013

PROGRAMMAZIONE EVENTI

Programma delle manifestazioni natalizie 2012-2013

"Vorrei stringere la mano di tutti, dei bambini e dei grandi, dei ricchi e dei poveri, e fissare gli occhi della gente, e ripetere a ognuno che se la tregua santa del Natale si allargasse a tutti i trecentosessantacinque giorni all'anno, la vita sulla terra sarebbe più bella: senza sfrattati, senza famiglie divise, senza cuori delusi, senza disoccupati, senza infelici, senza tragiche solitudini"
Don Tonino Bello

Unitamente all'Amministrazione Comunale auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un proficuo Anno nuovo

Avv. Carmine Pantaleo
Programma delle manifestazioni natalizie 2012-2013