OGNI SETTIMANA UN LIBRO

Questa settimana la Biblioteca comunale vi propone un libro di KEN FOLLETT, uno dei più importanti autori della narrativa mondiale."Mondo senza fine"

La copertina del libro

"Mondo senza fine" di Ken Follett

E' il 1327. Il giorno dopo Halloween quattro bambini si allonatano da casa a Kingsbridge. Il gruppo assiste all'omicidio di due uomini. Una volta adulti, le vite di questi ragazzi saranno legate tra loro da amore, avidità, ambizione e vendetta. Vivranno momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra. Dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi: la peste. Ma su ciascuno di loro resterà l'ombra di quell'ispiegabile omicidio cui avevano assistito.

Il libro è disponibile presso la Biblioteca Comunale, offerto dalla Ditta "FRUTTA E VERDURA - da Michele", via Taranto 35 - Andrano.
La copertina del libro