Progetto Green Work

Promosso dall'Associazione SEYF di Andrano

logo principi attivi

Il Progetto Green Work, promosso dall'Associazione SEYF - South Europe Youth Forum di Andrano, in partnership con Il Comune di Andrano, il Parco Naturale Regionale "Costa Otranto S.M. di Leuca e Bosco di Tricase", il Centro di Educazione Ambientale e la Pro-Loco di Andrano, coinvolge 20 giovani partecipanti tra i 15 e i 25 anni provenienti da Ungheria e Italia.

Esso avrà luogo ad Andrano dal 15 al 23 Ottobre 2011.

La conferenza stampa di presentazione del progetto si svolgerà Lunedì 17 ottobre ore 11,30 - nelle Sale del Castello di Andrano.

Per l'occasione saranno presenti:
- Rappresentanti Associazione SEYF;
- Comune di Andrano;
- Ente Parco Naturale Regionale "Costa Otranto - S. M. Leuca e Bosco di Tricase";
- Delegazione C.E.A.;
- Delegazione Pro-Loco;
- Ragazzi italiani e ungheresi partecipanti al progetto.

Siete tutti invitati a partecipare
logo principi attivi