Raccolta rifiuti ingombranti

Si informa la cittadinanza che la raccolta del materiale ingombrante (vecchi elettrodomestici, materiale ferroso in genere, ecc.) avviene due volte al mese: il secondo ed ultimo venerdì di ogni...

Tale raccolta avviene secondo le seguenti modalità: l'interessato si rivolge al Comando di Polizia Municipale dichiarando:
- nome, cognome, Via e numero civico;
- gli oggetti che ha intenzione di smaltire con una semplice comunicazione verbale.
Quindi deposita il materiale all'esterno dell'abitazione indicata nella dichiarazione la sera precedente al giorno del prelievo. E' importante ribadire il rispetto di tali modalità per evitare l'abbandono dei rifiuti suddetti lungo le strade di campagna che arrecherebbero deturpamento ed inquinamento del nostro paesaggio.