Rete di Fognatura Bianca nella Frazione di Castiglione

Accordato il contributo della Regione Puglia.

stemma di Castiglione

La Giunta Regionale con delibera del 31.3.2006 ha accordato al Comune di Andrano un contributo di €. 674.175,00 per la realizzazione del Progetto di Completamento della Rete di Fognatura Bianca e del terminale di smaltimento delle acque piovane nella Frazione di Castiglione a cui si aggiunge il cofinanziamento del Comune di Andrano per circa €. 300.000,00 .

L'intervento ammesso a contributo intende dare soluzione all'annoso problema del deflusso delle acque piovane in Castiglione. Il relativo progetto prevede la realizzazione del Nuovo Terminale che sarà ubicato nella parte retrostante del Cimitero per ivi convogliare le acque piovane deviandole dal terminale esistente che non è a norma e che in più circostanze si è rivelato insufficiente ed inadeguato a dare sicurezza allo smaltimento delle acque nella frazione di Castiglione.

stemma di Castiglione