SALONE INTERNAZIONALE DEL TURISMO SVIZZERO DELLE VACANZE 2007

Dal 1° al 4 Novembre 2007, presso il Centro Esposizioni di Lugano

logo salone lugano

PARTECIPAZIONE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL TURISMO SVIZZEZO DELLE VACANZE 2007

Anche quest'anno il Comune di Andrano è presente alla quinta edizione del Salone Internazionale del Turismo Svizzero delle Vacanze di Lugano, in programmazione dal 1° al 4 Novembre 2007, presso il Centro Esposizioni di Lugano.
"Enti turistici, Comuni, strutture ricettive, consorzi alberghieri, tour operator, provenienti dalla Svizzera, dall'Italia e da tutte le zone del mondo incontrano nei quattro giorni della manifestazione i visitatori per dare tutte le informazioni sulle loro affascinanti destinazioni e per presentare le loro migliori offerte."
Un' importante occasione per il Comune di Andrano per comunicare e promuovere il proprio territorio a target di potenziali turisti, i quali potranno decidere di trascorrere un periodo di vacanze nel Salento anche in periodi diversi da quelli di picco estivo.
Il Comune di Andrano si presenta al Salone con un apposito stand, dove personale specializzato informerà i visitatori sulle attività e sulle risorse del territorio e distribuirà materiale promozionale. Verranno, inoltre, proiettate immagini che ritraggono i posti più suggestivi del territorio con sistemazione di gigantografie, e verranno predisposti degli spazi di degustazione dei prodotti tipici offerti da alcune aziende locali (olio, vino, prodotti da forno).
logo salone lugano