SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO -Marina di Andrano

SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO
STAGIONE estiva 2008

INFORMA LA CITTADINANZA

che, in ottemperanza alla deliberazione di Giunta Comunale n° 57 del 16.4.2008, dal giorno 28.6.2008 e fino al 7.9.2008 sarà attivo il servizio dei parcheggi a pagamento in Marina di Andrano, alle condizioni di seguito elencate:

TARIFFE:

fino alla 1^ora € 0,50 frazionabili
Oltre 1 ora e fino a 3 ore € 1,00 non frazionabili

Il pagamento avviene a mezzo dei parcometri con moneta contante o con schede prepagate.

ORARI: l'orario di attivazione dei parcheggi a pagamento sarà dalle ore 9.00 alle 01.00 di tutti i giorni compresi i festivi.

ESENZIONI: saranno concesse fino a n° 2 tessere di esenzione per ogni pubblico esercizio avente sede in Marina di Andrano, una tessera per ogni nucleo familiare avente dimora o residenza in immobili prospicienti i parcheggi a pagamento, ed una tessera di esenzione per ogni unità immobiliare prospiciente sulla Via Colombo, tratto compreso da Piazza dei Navigatori fino all'incrocio con Viale Europa;

AGEVOLAZIONI: per gli altri residenti o domiciliati in Marina di Andrano sono disponibili schede prepagate con sconto del 25%.

INFORMAZIONI: le schede prepagate normali e con sconto del 25% possono essere ritirate presso il Comando Polizia Municipale, al quale si potrà fare riferimento per qualsiasi informazione (tel. 0836929222 interno 328 o 329).

Andrano, li 23.6.2008

Dott. Giuseppe Accogli