SPORT PER TUTTI

Programma di iniziative gratuite

biciclettata

L'Amministrazione Comunale di Andrano in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica "Futura", organizza

SPORT PER TUTTI

Programma di iniziative gratuite per favorire la pratica sportiva da parte di tutti i cittadini di Andrano e Castiglione. All'iniziativa potranno partecipare le seguenti categorie di soggetti in condizione di disagio economico (con I.S.E.E. inferiore ad €. 7.500,00)

ANZIANI dai 60 anni in su
MINORI
IMMIGRATI
DIVERSAMENTE ABILI (Legge 104/92)

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:

domanda di partecipazione;
certificato medico;
attestazione I.S.E.E.;
documento di identità in corso di validità.

Il Programma è cofinanziato dalla Regione Puglia (L.R. 4.12.2006 N° 33), dall'Amministrazione Comunale di Andrano e dal Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito Zona di Poggiardo.
Gli interessati possono ritirare modulo di iscrizione presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.-

L'Assessore ai Servizi Sociali
Dott. Pasquale PANICO