SPORTELLO STAGE

I giovani laureandi interessati potranno svolgere il periodo di stage previsto dal proprio Corso di Laurea presso l'ufficio del nostro Comune più in linea al percorso accademico seguito. Per...

Sulla scia del positivo riscontro ottenuto negli ultimi mesi prosegue l'esperienza di accoglienza di stagisti presso gli uffici del Comune di Andrano. È questo un momento in cui i giovani studenti si confrontano con la messa in pratica delle nozioni teoriche apprese. Al momento sono stati 3 i giovani che hanno effettuato un periodo di formazione nel settore della comunicazione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Ufficio Europa e Centro Informagiovani. Il Comune ora si prepara ad accogliere altri stagisti dell'Università degli Studi di Lecce e, ove richiesto, di altre Università.