TARI - Tassa Rifiuti Solidi Urbani

TARI - Tassa Rifiuti Solidi Urbani

Si informa la cittadinanza che, in merito alle notizie apparse sugli organi di informazione, secondo cui alcuni Comuni avrebbero applicato in modo errato la tassa sui rifiuti alle utenze domestiche incluse le pertinenze (garage, cantine, depositi), il Comune di Andrano ha correttamente applicato la TARI calcolando un'unica Quota Variabile solo sulle abitazioni e non anche sulle sue pertinenze.

Le utenze prive di pertinenze, invece,  non sono in alcun modo interessate al problema.

Per ogni eventuale chiarimento, l'Ufficio Tributi del Comune è a vostra disposizione.

Media