TAVOLA ROTONDA

"L'IMPATTO DELLA CRISI ECONOMICA SULL'OCCUPAZIONE FEMMINILE" - 6 Novembre p.v. ore 17,30 - CASTELLO DI ANDRANO

foto tavola rotonda 1

La Consigliera di Parità della Provincia di Lecce, in collaborazione con il Comune di Andrano- Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Pari Opportunità-, ho promosso, presso le Sale del Castello di Andrano, l'evento culturale "Ottobre piovono libri" - cinque serate d'incontri, letture, riflessioni su "Salento e Salentine".

La manifestazione, che ha aperto i battenti il 9 ottobre con l'inaugurazione della mostra fotografica e documentale permanente dal titolo "Il lavoro delle donne nel Salento: ieri e oggi" e la presentazione della neo Commissione Pari Opportunità del Comune di Andrano, ha proseguito nei giorni 16, 23, 30 ottobre con una serie di incontri con letture, riflessioni e commenti musicali sul tema del lavoro delle donne e non solo.
Nella giornata di chiusura prevista per venerdì 6 novembre alle ore 17.30 è programmata una tavola rotonda dal titolo "L'impatto della crisi economica sull'occupazione femminile".

In allegato il programma completo della tavola rotonda.

foto tavola rotonda 1
manifesto tavola rotonda