ASSEGNAZIONE DI AREE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN MARINA DI ANDRANO – LUNGOMARE DELLE AGAVI - BANDI GARA PUBBLICATI

• Data: 01.06.23
  • Data di ultima modifica: 14.02.24

Il Comune di Andrano intende procedere all’assegnazione, per 12 anni, di n. 2 aree di proprietà comunale site in Marina di Andrano, Lungomare delle Agavi ai fini dell’installazione di chioschi destinati:

1) alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande AREA “A3” del regolamento comunale per la gestione di locali e aree di proprietà comunale per attività ricreative culturali sociali sportive in Marina di Andrano, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 03/11/2022) – Link documentazione di gara: https://www.comune.andrano.le.it/amministrazione/attivita/avvisi-pubblici/item/bando-per-l-assegnazione-di-un-area-pubblica-in-marina-di-andrano-zona-lungomare-delle-agavi-per-l-installazione-di-un-chiosco-destinato-alla-somministrazione-al-pubblico-di-alimenti-e-bevande-area-a3.html

2) alla vendita, con possibilità di consumo immediato sul posto, di prodotti agroalimentari tipici e prodotti non alimentari dell’artigianato artistico e tradizionale salentino (con annessa area giochi attrezzata) AREA “A7” del regolamento comunale per la gestione di locali e aree di proprietà comunale per attività ricreative culturali sociali sportive in Marina di Andrano, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 03/11/2022)

Link documentazione di gara: https://www.comune.andrano.le.it/amministrazione/attivita/avvisi-pubblici/item/bando-per-l-assegnazione-di-un-area-pubblica-in-marina-di-andrano-zona-lungomare-delle-agavi-per-l-installazione-di-un-chiosco-destinato-a-esercizio-di-vicinato-per-esposizione-e-commercio-di-prodotti-artigianali-e-agroalimentari-tipici-con-annessa-area-g.html

Saranno scelte le offerta che, sommati i punteggi dell’offerta tecnica e di quella economica, avranno ottenuto il punteggio complessivamente più alto. Il punteggio massimo ottenibile è pari a 100. La valutazione sarà effettuata da una Commissione di gara appositamente costituita. I plichi, con i documenti richiesti, dovranno pervenire al Protocollo del Comune (Via Michelangelo 25, Piano Primo) entro il giorno 17 luglio 2023 alle ore 12:00, a pena di esclusione, secondo le modalità stabilite nei bandi (se consegnati a mano, nel rispetto degli orari di apertura al pubblico, da lunedì a Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – Mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00).

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Commercio, ai seguenti riferimenti e-mail e telefonici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0836/1901019 – 08361901107.

Documenti e link

Categorie di notizie correlate: