SOLLECITO PER IL SUPERAMENTO DEL DIGITAL DIVIDE

Iniziativa di sollecito per la copertura  con BANDA ULTRA LARGA in FIBRA OTTICA del territorio comunale.

SOLLECITO PER IL SUPERAMENTO DEL DIGITAL DIVIDE

Con nota prot. 1953 del 12 marzo, inviata a Infratel Italia e alla Regione Puglia, che segue precedenti richieste ed incontri istituzionali già dedicati all'argomento, il Sindaco Salvatore Musarò imprime una accelerazione alle iniziative dell'Amministrazione Comunale per ottenere la copertura dell'intero territorio del Comune di Andrano (Andrano capoluogo, frazione di Castiglione e Marina di Andrano) con infrastruttura BUL - Banda Ultra Larga in Fibra Ottica.

Nell'allegato la comunicazione sopra richiamata.

Media