a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Sindaco e Giunta

EMERGENZA MALTEMPO - COMUNICATO DEL SINDACO

Tutte le notizie | Sindaco e Giunta

Giovedì, 14 Novembre 2019.
"Dopo giorni molto difficili a causa delle condizioni meteorologiche avverse, intendo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla gestione della crisi. Innanzitutto desidero elogiare i Dipendenti Comunali e i componenti del Centro Operativo Comunale. Desidero esprimere altresì tutta la mia gratitudine alla Protezione Civile di Marittima e all'Associazione Fare Ambiente "Guardie Ecozoofile" per la professionalità, l'efficienza e la tempestività dimostrata negli interventi. Vorrei infine ringraziare tutti i cittadini che hanno cooperato in diversi modi, dimostrando uno spirito di collaborazione esemplare. Il Comune sta provvedendo ad una ricognizione del territorio per censire i danni provocati dal maltempo. Invito tutti i cittadini a segnalare le situazioni di disagio per una più puntuale programmazione degli interventi di risanamento."
COMUNICATO DEL SINDACO -SCUOLE APERTE

Tutte le notizie | Sindaco e Giunta

Martedì, 12 Novembre 2019.
DOMANI 13 NOVEMBRE 2019 LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SARANNO APERTE

ORDINANZA DEL SINDACO N. 34/2019 -CHISURA DELLE SCUOLE PER LA GIORNATA DEL 12/11/2019

Tutte le notizie | Sindaco e Giunta

Lunedì, 11 Novembre 2019.
Allerta Arancione Idrogeologico per Temporali e Venti di Burrasca Sud-Orientali, con Rinforzi da Burrasca forte a tempesta. CHIUSURA SCUOLE PER LA GIORNATA DEL 12/11/2019.
LETTERA APERTA DEL SINDACO

Tutte le notizie | Sindaco e Giunta

Mercoledì, 18 Settembre 2019.
PETIZIONE SCUOLA INFANZIA "G. RODARI" DI ANDRANO
ORDINANZA N. 11 DEL 29/05/2019

Tutte le notizie | Sindaco e Giunta

Mercoledì, 29 Maggio 2019.
INCENDI BOSCHIVI: DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2019. Prevenzione incendi boschivi e di interfaccia ed obbligo di manutenzione delle aree incolte o abbandonate.
<<  1 [23 4 5 6  >>