a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per G

Logo Green Puglia

Green Puglia - Avviso per operatori economici

Tutte le notizie

Martedì, 16 Novembre 2021.
Scadenza 29 novembre p. v.

GIOVEDI' 22 APRILE - ORE 17,00 - SECONDO INCONTRO SULLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE IN LINGUA CURDA E PIDGIN ENGLISH

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Mercoledì, 21 Aprile 2021.
I progetti SAI "Il Salento Accoglie-Andrano Ord e Ds/DM" gestiti dal Gus-Gruppo Umana Solidarietà in collaborazione con il Comune di Andrano hanno organizzato una serie di incontri online per informare la comunità straniera residente nel territorio comunale e ed extra comunale sulla campagna di vaccinazione contro il Covid 19. Il secondo incontro è rivolto a tutti gli utenti di lingua curda e pidgin englis.Successivamente verranno comunicate le date dei prossimi incontri.
GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE

Tutte le notizie | Solidarietà sociale

Lunedì, 01 Marzo 2021.
"Accendiamo le luci sulle malattie rare" - Il 28 Febbraio, in occasione della giornata mondiale delle malattie rare, il Comune di Andrano ha aderito all'iniziativa promossa da "UNIAMO"  Federazione Italiana Malattie Rare affiancata da Telethon, illuminando la loggia barocca del Castello di Andrano e la torre dell'orologio a Castiglione
GIORNATA NAZIONALE DELLA LEGALITA'

Tutte le notizie | Attualità e Cronaca

Sabato, 23 Maggio 2020.
UN LENZUOLO BIANCO SUL DAVANZALE DELLA SEDE MUNICIPALE. Alle ore 17,45 flash mob sui balconi e osservazione di un minuto di silenzio per dire "No alla mafia e alla violenza".
GIORNATA DELLA MEMORIA

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Mercoledì, 22 Gennaio 2020.
Lunedi' 27 Gennaio 2020 - ore 18:20 - Presso Oratorio S. Francesco Andrano
<<  1 [23 4 5 6  >>